COME PARTECIPARE

Come partecipare a BASKET 3

L'iscrizione a BASKET3 è gratuita, ogni istituto di 1° e 2° grado può partecipare sia nella categoria maschile che femminile, in caso di squadra mista parteciperà a quella maschile.

La scheda N. 1, scaricabile dal sito, deve essere compilata in tutte le sue parti e inviata alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 31/03/2010, tramite fax al numero indicato sulla scheda e in seguito via posta al recapito altresì indicato.

In aggiunta alle sedi principali, le sezioni staccate e le scuole coordinate di entrambi gli ordini di scuola potranno partecipare in forma autonoma previa autorizzazione della dirigenza scolastica e l'invio di una scheda di adesione separata.

Dato l'alto numero di adesioni alle passati edizioni e oggettivi limiti temporali e fisici, la Segreteria Organizzativa si riserva di contingentare la partecipazione e suggerisce di aderire a BASKET3 in tempi rapidi.

 

 

Il torneo

La prima fase di BASKET3 è destinata al torneo interno scolastico in cui ogni istituto designerà secondo metodi che riterrà più opportuni, torneo interno o selezione dei/delle migliori dell'Istituto, le squadre rappresentanti della scuola nelle due categorie, maschile e femminile.

La FASE SCOLASTICA deve terminare entro e non oltre il 31/03/2010. Al termine di questa fase, e comunque entro e non oltre il 31/03/2010, le scuole dovranno inviare tramite FAX obbligatoriamente la scheda N. 2 ,scaricabile dal sito, debitamente compilata, in cui indicare i nominativi dei partecipanti unitamente a tutti i dati richiestivi.

La Segreteria Organizzativa, in seguito, comunicherà tempestivamente le indicazioni logistiche per partecipare alla FASE PROVINCIALE.

Questa fase si svolgerà nel periodo indicativo compreso tra il 06/04/2010 e il 30/4/2010. La FASE PROVINCIALE designerà le squadre, una per categoria, che parteciperanno alla FASE INTERREGIONALE da disputarsi nel periodo compreso tra 01/05/2010 e il 23/05/2010.

Nelle sedi che raduneranno le vincitrici delle FASI INTERREGIONALI, verranno designate le squadre, divise per categoria, che parteciperanno alle Finali Nazionali.

La FASE NAZIONALE laureerà CAMPIONI D'ITALIA le quattro formazioni vincitrici delle rispettive categorie.

Tutte le spese per i trasferimenti, a partire della fase interregionale, saranno a carico dell'organizzazione. La Segreteria si riserva di modificare le date della Fase Provinciale, Interregionale e Nazionale per motivi organizzativi e logistici.



english - italiano


PARTNERS

  •  

B3 È UN EVENTO

Sicom Eventi